Astro non si ferma mai. Stiamo lavorando per i nostri clienti, nella massima sicurezza per i nostri collaboratori.

Astro è inserita nella filiera agroalimentare italiana, dichiarata essenziale dalle più recenti disposizioni governative. Lo stabilimento di Baldichieri non ha conosciuto un singolo giorno di chiusura: i reparti e le linee di produzione impianti sono attivi ed in piena efficienza e questo consente di evadere gli ordini ricevuti rispettando i tempi di consegna.
Anche gli uffici commerciali, amministrativi e di assistenza tecnica sono normalmente operativi, garantendo il servizio e l’assistenza Astro ai clienti.

La salute di chi lavora, prima di tutto
Rigide misure di sicurezza sono in vigore per proteggere la salute di chi collabora con noi: fornitura e obbligo di mascherine per i dipendenti, riduzione della presenza di addetti sulle linee di produzione con una distanza interpersonale obbligatoria di almeno 1 metro.
Gli ambienti di lavoro e comuni sono costantemente sanificati, con frequenza anche quotidiana. Una specifica attività di formazione e sensibilizzazione è stata condotta sui dipendenti, informandoli sulle misure igieniche di prevenzione da adottare.
A questo intenso sforzo si è aggiunta la sottoscrizione di una polizza assicurativa Covid-19 a favore dei dipendenti.

“Il team Astro sta dando il meglio di sé per garantire ai nostri clienti, in questa non facile circostanza, la regolare fornitura dei nostri sistemi di chiusura e l’assistenza tecnica e commerciale necessaria” – dichiara Davide Strocco, CEO di Astro – “Sono veramente orgoglioso del senso di appartenenza all’azienda che le nostre persone stanno dimostrando in questa situazione particolare. Tutti stanno facendo il loro dovere, dal primo all’ultimo, e non posso che ringraziarli personalmente, uno ad uno. Come azienda, abbiamo intrapreso ogni azione possibile per garantire la massima sicurezza e salubrità dell’ambiente di lavoro: in Astro le persone vengono prima del business, una filosofia che è parte profonda del nostro DNA. La mente, però, è già proiettata a quando l’emergenza sarà finita: nuove affascinanti sfide ci aspettano per crescere insieme, con quel mix unico di professionalità, competenza e passione che ci distingue dagli altri produttori”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *