Bandiere a mezz’asta in Astro in omaggio alle vittime del Covid-19

Astro partecipa spontaneamente all’iniziativa prevista per oggi, martedì 31 marzo, in segno di lutto e solidarietà nei confronti delle famiglie e comunità colpite dal Covid-19.

La proposta, nata dai sindaci dei Comuni più colpiti e rilanciata dall’ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani), ha subito raccolto vasti consensi in tutto il paese.

Tutte le bandiere all’esterno della sede di Baldichieri d’Asti sono state abbassate per testimoniare la partecipazione dell’azienda all’iniziativa.

Con questo gesto, Astro e tutti i suoi dipendenti hanno voluto dimostrare la vicinanza a chi sta vivendo le drammatiche conseguenze del Covid-19” – dichiara Davide Strocco, CEO di Astro – “È anche un modo per onorare l’impegno straordinario degli operatori sanitari in tutti gli ospedali. In questi giorni stiamo assistendo alla dimostrazione della parte migliore di noi italiani: la capacità di reagire e il nostro grande senso di solidarietà. Rimanere uniti e guardare con positività al futuro: questo è lo spirito giusto per lasciarsi più velocemente alle spalle l’emergenza e, quando tutto sarà finito, rilanciare efficacemente il nostro sistema economico e la nostra società”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *