La comunicazione Astro in evidenza su The Drink Business

Importante presenza di Astro sul numero di Febbraio 2020 di The Drink Business, la più diffusa rivista internazionale B2B per il settore enologico e delle bevande alcoliche.

Alle pagine 18 e 19 compaiono un redazionale e uno degli annunci della nuova campagna pubblicitaria per il 2020.

Nel redazionale viene data particolare evidenza alla presentazione a SIMEI 2019 del nuovo sistema di finitura metallizzata, temporaneamente chiamata Luxury, che utilizza l’innovativa  tecnica PVD (Physical Vapour Deposition) per garantire un’eccezionale uniformità e brillantezza della verniciatura.

Il soggetto dell’annuncio pubblicitario, realizzato dall’agenzia pubblicitaria Ego NewCom, enfatizza il  concetto di qualità 100% e difettosità 0, elementi cardine delle strategie produttive di Astro per garantire più valore alla clientela. 

“Astro è uno dei maggiori player internazionali nei sistemi di chiusura in alluminio e plastica. Nei  nostri nuovi piani di crescita, la comunicazione occupa un ruolo centrale per qualificare ulteriormente la nostra immagine presso la clientela e tenerla informata sui più importanti fatti aziendali e di prodotto” – ha dichiarato Daniela Caimotto, Communication Manager di Astro – “Compariremo  sulle riviste di settore più conosciute, come The Drink Business e Tecnoalimentaria, per tutto il 2020 con un’impattante campagna pubblicitaria multisoggetto, a cui si aggiungerà un’intensa attività di publicity”.

  

        

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *